Benvenuti al RADUNO VESPE, sabato 28 settembre 2019, alle 15,00

Cari Vespisti, desideriamo porre alla vostra attenzione ed invitarvi ad un grande RADUNO VESPE MONACO, sabato 28 settembre 2019,  via Leopoldstraße. L’evento è organizzato grazie al patrocinio del Comune di Monaco e la collaborazione dei tre Vespa Clubs di Monaco,  per festeggiare la fine della stagione estiva vespistica, e di manifestare l’aspetto italiano per le strade di Monaco, a proposito dell italian weekend della festa d’ottobre. In primo luogo, sarà un raduno di fine estate in beneficenza a favore di un ospedale pediatrico di bambini a Monaco Schwabing.

PROGRAMMA: Partenza alle ore 15, presso la piazzetta davanti alla Chiesa di Salvatore, Ungererstraße 13, dopo un intervento musicale della orchestrina binario XI, partecipanno Enrico Sartori, saxofon, e Barbara Wolf, accordeon. Il primo tratto conduce ad uno stop davanti all’ospedale, per manifestare la nostra solidarieta e per salutare i bambini clienti. Il secondo tratto segue la Leopoldstraße fino al Siegestor, per arrivare al ristorante tipico bavarese BACHMAIER HOFBRÄU, Leopoldstraße 50. Qui, le vespe sono esposte all’ingresso per la gioia degli appassionati della vespa, e sono tutti invitati per festeggiare una „Vespa-Leo-Party“, dalle ore 17,00 in poi.

TOMBOLA DI BENEFICENZA: Il primo premio sarà una Vespa Primavera, sponsorizzata da Angelo Mazzone, Piaggio Germania, per il fortunato, che la vincerà. Alle ore 18,00, si terrà l’estrazione dei numeri della tombola, presso il ristorante BACHMAIER HOFBRÄU. Partecipare è semplicissimo, basta acquistare una o più cartelle presso i vespisti venditori partecipanti al raduno. Il costo di ogni cartella è di €2,00. Si deve essere presente all’evento della estrazzione dei numeri.

Siete tutti benvenuti!

per informazioni, contattare: steck@esg.uni-muenchen.de

Kommentare sind geschlossen.

Create a website or blog at WordPress.com

Nach oben ↑

%d Bloggern gefällt das: